Vai al contenuto

Adriana Volpe e Andrea Denver flirt dopo il GF Vip? L’insinuazione di Signorini

ADRIANA VOLPE

Alfonso Signorini stuzzica Adriana Volpe su Andrea Denver con il quale c’erano stati degli avvicinamenti al GF Vip, il conduttore insinua che i due si sono visti da soli.

Il condutture Alfonso Signorini riprende il discorso su Adriana Volpe e Andrea Denver. All’epoca dei fatti tra i due si è sfiorata una certa affinità che si è vista nella piscina della Casa, ma non è scattato nulla di serio. Rimane il dubbio che tra i due potesse nascere qualcosa e così il conduttore ha stuzzicato la Volpe.

Le dichiarazioni di Alfonso Signorini

Nel corso della puntata Alfonso Signorini ha fatto riferimento a un tweet in cui si vede la piscina del GF Vip con alcune “coppie”. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Alex Belli e Soleil Sorge e infine anche Adriana Volpe con Andrea Denver. Tra i due sembrava esserci un’affinità particolare che non è mai sbocciata e Alfonso Signorini stuzzica l’opinionista secondo quanto riportato da Blogtivvu: ” C’è pure Adriana Volpe con Denver. Era solo un servizio fotografico? Non lo so eh. Si è parlato molto di quello sfioramento lì ai tempi, me lo ricordo eh? Mah… ” Poi scatta l’insinuazione finale del conduttore che dice: “Ma è vero che vi siete incontrati a Milano, in gran segreto, tu e Denver, questo inverno? Io ho le foto…“. La reazione di Adriana è stata immediata, l’ex gieffina infatti ha dichiarato che lo ha rivisto solo dopo una rimpatriata con i colleghi del GF Vip ma nulla di compromettente.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2021 9:56

Lite tra Katia Ricciarelli e Patrizia Pellegrino: “Sei entrata adesso, non cominciare”